Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità giovedì 21 aprile 2022 ore 09:40

Dopo due anni di stop è mercatino del Calcit

Appuntamento domenica 8 maggio nel classico percorso tra via Spinello, Niccolò Aretino e Guadagnoli. Un intero mese dedicato alla solidarietà



AREZZO — L'attesa è finalmente finita. Domenica 8 maggio torna il celebre Mercatino dei Ragazzi in zona Eden. Un appuntamento sempre seguitissimo che si snoda tra via Spinello, via Niccolò Aretino e via Guadagnoli.

Nella stessa giornata ci sarà anche la prima edizione della rassegna delle Bande musicali, con ritrovo e partenza da piazza Grande poi Corso Italia, piazza San Jacopo e tutto il percorso dei banchi.

Un mese di maggio dedicato alla raccolta fondi per il Calcit; dal 9 al 23 maggio è in programma il Mercatino in concerto con la rassegna ed il concorso musicale dedicato a Gianfranco Barulli fondatore del comitato aretino. Domenica 22 sempre in piazza Grande giornata "Mani&Cuore": il lavoro di tante donne (1000 coperte fatte a mano) e le borse disegnate dai bambini saranno protagonisti nel salotto della città. Infine, domenica 29 maggio mercatino dei Ragazzi a Ceciliano preceduto sabato 28 da un mercatino interno presso il liceo artistico Pier della Francesca di Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità