Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 21 aprile 2022 ore 09:40

Dopo due anni di stop è mercatino del Calcit

Appuntamento domenica 8 maggio nel classico percorso tra via Spinello, Niccolò Aretino e Guadagnoli. Un intero mese dedicato alla solidarietà



AREZZO — L'attesa è finalmente finita. Domenica 8 maggio torna il celebre Mercatino dei Ragazzi in zona Eden. Un appuntamento sempre seguitissimo che si snoda tra via Spinello, via Niccolò Aretino e via Guadagnoli.

Nella stessa giornata ci sarà anche la prima edizione della rassegna delle Bande musicali, con ritrovo e partenza da piazza Grande poi Corso Italia, piazza San Jacopo e tutto il percorso dei banchi.

Un mese di maggio dedicato alla raccolta fondi per il Calcit; dal 9 al 23 maggio è in programma il Mercatino in concerto con la rassegna ed il concorso musicale dedicato a Gianfranco Barulli fondatore del comitato aretino. Domenica 22 sempre in piazza Grande giornata "Mani&Cuore": il lavoro di tante donne (1000 coperte fatte a mano) e le borse disegnate dai bambini saranno protagonisti nel salotto della città. Infine, domenica 29 maggio mercatino dei Ragazzi a Ceciliano preceduto sabato 28 da un mercatino interno presso il liceo artistico Pier della Francesca di Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno