Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Sport martedì 09 novembre 2021 ore 07:00

Doppia finale per la Ginnastica Petrarca

Centrate ai Campionati Italiani di Specialità ritmica. I risultati più prestigiosi di Anna Batistini e di Alice Parisi, nel maschile di Tito Mariottini



AREZZO — La Ginnastica Petrarca centra una doppia finale ai Campionati Italiani di Specialità di ginnastica ritmica a Foligno. 

Questa manifestazione ha rappresentato il cuore di un fine settimana particolarmente denso di impegni agonistici per gli atleti e le atlete della società aretina che, impegnati nelle diverse discipline ginniche, sono scesi in pedana con buoni risultati in gare di livello regionale, interregionale e nazionale. 

I risultati più prestigiosi sono merito di Anna Batistini e di Alice Parisi che, ai Campionati Italiani, hanno colto rispettivamente il sesto posto alla palla e l’ottavo posto alla fune. Nell’artistica maschile, invece, Tito Mariottini ha colto una doppia qualificazione per i Campionati Italiani a sbarra e cavallo con maniglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno