Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 17 settembre 2021 ore 21:50

Mortale in superstrada, la telefonata dei colleghi

Non vedendo arrivare al lavoro la vittima, hanno contattato il fidanzato. Poi la notizia dell'incidente. Da stabilire la data dei funerali



AREZZO — La stavano aspettando al lavoro, in un supermercato in zona Mecenate, ma non ci è mai arrivata.  C’è ancora incredulità e grande dolore per la morte della 27enne subbianese avvenuta ieri mattina, poco dopo le 6, lungo la Due Mari. 

Non vedendola in orario sul posto di lavoro, i colleghi hanno chiamato il fidanzato, con il quale da qualche tempo conviveva a Foiano e lui ha confermato che era partita presto per svolgere il turno della mattina.

Poi sono iniziate ad arrivare le notizie dello schianto sulla Superstrada e per i colleghi tutto è diventato drammaticamente chiaro.

La 27enne era una ragazza tranquilla, amante degli animali e impegnata nel suo lavoro. Anche ieri stava andando proprio lì, nel market cittadino. Ma il destino ha deciso diversamente, il suo sorriso si è spento per sempre.

Per il funerale si attendono le disposizioni del Magistrato. Ancora da chiarire le cause che hanno portato al drammatico incidente.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno