Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:AREZZO13°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Cronaca giovedì 16 settembre 2021 ore 14:05

Schianto sulla Superstrada, muore una 27enne

I soccorritori sul luogo dell'incidente

L'incidente tra Pieve al Toppo e Ripa di Olmo. I sanitari hanno provato a rianimarla ma è deceduta sul posto. Era di Falciano ma viveva a Foiano



AREZZO — Drammatico incidente, questa mattina poco dopo le 6, lungo la Superstrada E78 che collega la Valdichiana al capoluogo. Una giovane donna ha perso la vita.

Lo schianto si è verificato tra l'uscita di Pieve al Toppo e Ripa di Olmo, in direzione Arezzo, ed il tratto è stato chiuso nell'ultimo chilometro.

La conducente, 27enne di Subbiano, avrebbe perso il controllo dell'auto, un'utilitaria blu, per poi sbandare e finire fuori strada, dopo essersi ribaltata più volte. Il veicolo, infatti, è finito fuori dalla carreggiata, senza guard rail, sbattendo violentemente contro le piante e la vegetazione. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli, si è trattato di un sinistro autonomo. Proprio per questo restano da chiarire le cause.

La donna nel violento impatto ha riportato gravi traumi. I sanitari del 118, con ambulanza e automedica, hanno attivato tutte le procedure per rianimarla, ma nonostante gli interventi la 27enne è deceduta sul posto.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 e ai Vigili del Fuoco, anche squadre di Anas e Polizia Stradale per la gestione della viabilità ed i rilievi di legge.

La giovane, da qualche tempo, abitava a Foiano della Chiana con il fidanzato, ma era originaria di Falciano, frazione montana di Subbiano. Faceva la commessa e aveva lavorato anche in un noto supermercato in via Guido Monaco ad Arezzo.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata

Schianto sulla Superstrada, muore a 27 anni
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' quello prodotto dall'azienda Santa Vittoria di Foiano seguendo una tradizione secolare. La proclamazione da Vinitaly
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità