Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 25 novembre 2016 ore 18:12

Droga in bustine termosaldate

La volante della questura ha beccato un giovane in centro. Alla vista degli agenti ha cambiato direzione di marcia insospettendo i poliziotti



AREZZO — Nasconde bustine termosaldate contenenti droga nel giubbotto, arrestato 25enne. 

A fermarlo nel centro di Arezzo la Volante della questura che ha arrestato il giovane, di origine tunisina, per spaccio di sostanze stupefacenti e per l'ingresso non autorizzato in Italia. 

Il giovane è stato notato perché, mentre pedalava in sella ad una bicicletta, alla vista degli operatori ha invertito il senso di marcia. Dopo averlo raggiunto e bloccato gli agenti hanno proceduto al controllo e, in considerazione dei precedenti giudiziari e di polizia, hanno svolto una perquisizione personale.

Hanno così trovato indosso al 25enne involucri termosaldati contenenti cocaina ed eroina. Per il pusher è scattata la custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Arezzo e trasferimento presso la casa circondariale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno