Cronaca venerdì 25 novembre 2016 ore 18:12
Droga in bustine termosaldate

La volante della questura ha beccato un giovane in centro. Alla vista degli agenti ha cambiato direzione di marcia insospettendo i poliziotti
AREZZO — Nasconde bustine termosaldate contenenti droga nel giubbotto, arrestato 25enne.
A fermarlo nel centro di Arezzo la Volante della questura che ha arrestato il giovane, di origine tunisina, per spaccio di sostanze stupefacenti e per l'ingresso non autorizzato in Italia.
Il giovane è stato notato perché, mentre pedalava in sella ad una bicicletta, alla vista degli operatori ha invertito il senso di marcia. Dopo averlo raggiunto e bloccato gli agenti hanno proceduto al controllo e, in considerazione dei precedenti giudiziari e di polizia, hanno svolto una perquisizione personale.
Hanno così trovato indosso al 25enne involucri termosaldati contenenti cocaina ed eroina. Per il pusher è scattata la custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Arezzo e trasferimento presso la casa circondariale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI