Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»

Cronaca Venerdì 17 Marzo 2023 ore 10:40

Due auto e un tir coinvolti nel violento scontro

L'incidente si stamani a Pratacci

Incidente nella zona di Pratacci, una persona ferita. Le due vetture si sarebbero scontrate per poi impattare sul mezzo pesante



AREZZO — Incidente stamani presto a Pratacci, zona produttiva della città. Coinvolte due auto ed un tir. L'impatto è avvenuto in prossimità di un incrocio.

Lo scontro è stato particolarmente violento e i danni ai mezzi sono stati ingenti. Secondo una prima ricostruzione le macchine avrebbero prima impattato tra di loro e poi sarebbero finite a sbattere sul mezzo pesante che sarebbe stato fermo allo stop.

Solo una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dagli operatori della Croce Bianca di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una delle linee di servizio urbano di trasporto pubblico va incontro a variazioni di percorso, anche alcune con fermate soppresse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità