Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 05 giugno 2021 ore 14:24

Due cinesi beccati con le anfetamine

Un altro colpo messo a segno dagli agenti della Stradale di Battifolle. Fermati a bordo di un Suv nascondevano lo stupefacente in un borsone



AREZZO — Fermati, perquisiti e arrestati. Due persone di nazionalità cinese hanno finito la loro corsa in A1 proprio ad Arezzo, anzi nei pressi di Lucignano. Il motivo è il solito: trasportavano sostanza stupefacente ed in particolare 230 grammi di anfetamine.

Una pattuglia della sottosezione della Polizia Stradale di Arezzo-Battifolle ha fermato al km 380, nei pressi di Lucignano, una BMW X3. A bordo due cittadini cinesi provenienti da Pessano con Bornago, in provincia di Milano.

A seguito del loro atteggiamento sospetto, gli operatori di polizia decidevano di sottoporre i due a perquisizione personale estesa anche al veicolo.

Nell’occasione, gli Agenti venivano attratti da una borsa che i due soggetti, maldestramente, cercavano di sottrarre al controllo.

Ma gli uomini della Stradale non si sono fatti intimorire e dopo aver acquisito la borsa hanno trovato al suo interno, occultato in uno scomparto chiuso da cerniera, un sacchetto con polvere girigia che, all’atto dell’accertamento al narcotest, risultava essere anfetamina per un peso lordo di 230 grammi.

Per questo motivo, i due individui venivano tratti in arresto e associati alla Casa Circondariale di Sollicciano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno