Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Attualità mercoledì 08 febbraio 2023 ore 12:16
Due corsi gratuiti per lavorare nell'informatica
Sono promossi da Confcommercio Arezzo e riguardano le figure di "sviluppatore di software” e “commerciale e vendite di prodotti e soluzioni IT”
AREZZO — Il mondo del lavoro è alla costante ricerca di personale specializzato, soprattutto nel settore digitale e informatico. Per questo l’area formazione di Confcommercio ha deciso di presentare, venerdì 10 febbraio alle ore 10,30 nella sede di via XXV Aprile ad Arezzo, due importanti cicli formativi gratuiti che possono preparare gli iscritti ad ottenere queste specifiche professionalità.
Sarà il direttore della formazione di Confcommercio Firenze-Arezzo Stefano Orlandi, insieme al suo staff, a lanciare i corsi per diventare “Sviluppatore di software” e “commerciale e vendite di prodotti e soluzioni IT”.
“Due professioni molto richieste dalle aziende in questo momento – spiega Orlandi - l’attestato che i partecipanti riceveranno alla fine del percorso di studi sarà un buon biglietto da visita per presentarsi nei colloqui di lavoro. Durante l’incontro di venerdì i partecipanti potranno capire meglio di cosa si tratta e verificare insieme a noi orari, argomenti e modulazione dei due corsi”.
I corsi sono aperti a disoccupati, inattivi e a chi sia interessato, purché in possesso di un diploma di scuola superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.
Per partecipare all’incontro, o avere maggiori informazioni, basta contattare il numero di telefono 0575 350755 o scrivere a formazione@confcommerciofiar.it.
...
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI