Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:17 METEO:AREZZO10°13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 28 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Attualità venerdì 03 febbraio 2023 ore 10:50

Occhio, lavori stradali in città e nelle frazioni

Da lunedì 6 febbraio cantieri per la fibra ottica, ma anche per la realizzazione dei passi carrai e la sistemazione del palazzetto di San Lorentino



AREZZO — Sono previsti a partire da lunedì 6 febbraio alcuni lavori stradali in città e nelle frazioni.

La predisposizione di infrastrutture per la fibra ottica comporterà fino a martedì 28 febbraio il divieto di utilizzare alcuni tratti di marciapiede in via Donatello, all’altezza dei civici 4, 36 e 50, via Duccio da Boninsegna all’altezza del civico 24, viale Mecenate all’altezza dei civici 2/F e 35, via Caduti sul Lavoro all’altezza dell’intersezione con viale Mecenate, via Sala Vecchia e via Michele Bellotti. In via Donatello, all’altezza dei civici 4, 6 e 20 è previsto il divieto di sosta con rimozione. Attenzione in via Donatello, tra il civico 4 e il civico 8, e in via Duccio da Boninsegna dal civico 10 per una lunghezza di 40 metri anche al senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso. Nel tratto di via Donatello che va dal civico 50 per una lunghezza di 4 metri e in nel tratto di via Sala Vecchia che va dal civico 11 per una lunghezza di 4 metri si registrerà un restringimento della carreggiata. Orari: 8,30 – 17,30.

Sarà la realizzazione di due passi carrai a comportare fino a martedì 14 febbraio il divieto di utilizzo del tratto di marciapiede di via Pietro Aretino che va dal civico 7 per una lunghezza di 50 metri con orario 8,30 – 17,30.

L’adeguamento normativo del palazzetto di San Lorentino determinerà fino a venerdì 7 aprile il divieto di utilizzo del marciapiede posto a perimetro dell’edificio 24 ore su 24, con possibilità ovviamente di entrata e uscita dal palazzetto stesso, e il divieto di sosta con rimozione nell’adiacente porzione di carreggiata.

Cominceranno invece mercoledì 8 febbraio per protrarsi fino a giovedì 2 marzo i lavori a Vitiano con istituzione di senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dal civico 64 per una lunghezza di 10 metri con orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 38.000 ingressi in 4 mesi. Le iniziative proseguiranno. A maggio la riapertura del Corridoio Vasariano e la nuova mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Sport