Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità venerdì 27 gennaio 2023 ore 13:20

Lavori stradali in città e anche nella frazione

Da lunedì 30 due cantieri: in via Ippolita degli Azzi - zona Trento Trieste - e l'altro a Madonna di Mezzastrada



AREZZO — Lavori stradali in partenza lunedì 30 gennaio: dureranno fino a mercoledì 1 febbraio quelli in via Ippolita degli Azzi con divieto per i pedoni di utilizzare il marciapiede in un tratto di 15 metri a partire dal civico 13/A. 

Nell’adiacente carreggiata, di cui è previsto un restringimento all’altezza dei lavori, scatta il divieto di sosta con rimozione. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a mercoledì 15 febbraio ci sono il divieto di sosta con rimozione e il restringimento della carreggiata dalle 8,30 alle 17,30 a Madonna di Mezzastrada nel tratto che va dal civico 69 per una lunghezza di 4 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Successo netto amaranto per 0-3 nello scontro diretto del campionato. Arezzo in testa solitario al campionato. Le reti di Tavernelli, Ravasio e Varela
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Giostra Saracino