Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla racconta la molestia subita in treno da ragazza: «Ero furiosa ma preferii non parlarne: ecco come se ne accorse mia madre»
Camilla racconta la molestia subita in treno da ragazza: «Ero furiosa ma preferii non parlarne: ecco come se ne accorse mia madre»

Attualità Venerdì 20 Gennaio 2023 ore 09:00

Installazione fibra ottica e modifiche al traffico

Gli interventi riguardano viale Signorelli e via XX Aprile. Lavori anche a Ponte a Chiani ma per un nuovo allacciamento idrico



AREZZO — La predisposizione della rete in fibra ottica comporterà da lunedì 23 gennaio a giovedì 2 febbraio il divieto per i pedoni dalle 8,30 alle 17,30 di utilizzare i tratti di marciapiede di via XXV Aprile dal civico 17 al civico 1, dal civico 44 all’intersezione con viale Mecenate e dal civico 36 per una lunghezza di 4 metri e di viale Luca Signorelli dal civico 14 per una lunghezza di 4 metri. In via XXV aprile è previsto un restringimento della carreggiata dai civici 28, 32 e 42 per tratti di 4 metri.

Dureranno fino a mercoledì 8 febbraio i lavori lungo la strada comunale di Petrognano con un restringimento di circa 130 metri di carreggiata contrassegnato da apposita segnaletica in orario 8,30 – 17,30.

La realizzazione di un nuovo allacciamento idrico comporterà da lunedì 23 gennaio a martedì 14 febbraio dalle 8,30 alle 17,30 il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso a Ponte a Chiani lungo via Molinara, nel tratto che va dal civico 33/D per una lunghezza di 10 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca