Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità martedì 19 ottobre 2021 ore 08:00

Due scudetti regionali per il Tennis Giotto

Lorenzo De Vizia dell'Under 13 ha conquistato il titolo individuale mentre quello a squadre è stato incassato dall'Under18



AREZZO — Un titolo toscano individuale nell’Under13 con Lorenzo De Vizia e un titolo toscano a squadre nell’Under18 femminile: la stagione del Tennis Giotto è impreziosita da due nuovi scudetti regionali. 

Il circolo aretino sta vivendo un autunno di particolari soddisfazioni con una serie di successi che sono un’ulteriore testimonianza della completezza e della competitività nelle diverse categorie del settore giovanile. 

Sabato 23 ottobre è ora in programma una nuova finale: la squadra maschile Under18 giocherà alle 15 sui campi casalinghi contro il Tc Sinalunga nell’incontro decisivo per la vittoria del campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità