Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Attualità lunedì 01 luglio 2024 ore 18:00

D’Urso riconfermato vice presidente di Fiaso

Il Direttore generale ​Asl Toscana sud est tra i sette vicepresidenti nazionali della Federazione delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere



AREZZO — Il Direttore generale dell’Asl Toscana sud est, Antonio D’Urso, è stato riconfermato vice presidente nazionale della Federazione delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere – Fiaso per il prossimo triennio.

La decisione è stata presa al termine dell’assemblea degli associati che si è svolta a Roma questa mattina, presso il Salone del Commendatore del Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia.

“Questa conferma è un attestato di stima e di fiducia da parte dei soci a cui rivolgo i miei ringraziamenti – sottolinea D’Urso – Oggi il sistema sanitario sta vivendo una forte sfida, protesa verso la definizione di nuovi modelli organizzativi, nuovi bisogni e opportunità anche grazie ai fondi del PNRR – Ed è in questo contesto di forte innovazione che le Aziende sanitarie si stanno orientando per offrire risposte sempre più mirate alla complessità dei bisogni di salute delle cittadine e dei cittadini. Fondamentale, quindi, sarà continuare a lavorare e investire per una medicina in grado di dialogare con il territorio, per l’equo accesso alle cure, per la forte spinta al digitale e per la sostenibilità del sistema sanitario. La nomina a vice presidente di Fiaso è, ancora una volta, un importante riconoscimento anche per tutta l’Azienda Asl Toscana sud est e per i professionisti che ho l’onore di guidare in questi anni verso le nuove sfide che ci attendono”.

Nel corso dell’assemblea è stato riconfermato presidente di Fiaso Giovanni Migliore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno