Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Attualità lunedì 01 luglio 2024 ore 18:00

D’Urso riconfermato vice presidente di Fiaso

Il Direttore generale ​Asl Toscana sud est tra i sette vicepresidenti nazionali della Federazione delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere



AREZZO — Il Direttore generale dell’Asl Toscana sud est, Antonio D’Urso, è stato riconfermato vice presidente nazionale della Federazione delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere – Fiaso per il prossimo triennio.

La decisione è stata presa al termine dell’assemblea degli associati che si è svolta a Roma questa mattina, presso il Salone del Commendatore del Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia.

“Questa conferma è un attestato di stima e di fiducia da parte dei soci a cui rivolgo i miei ringraziamenti – sottolinea D’Urso – Oggi il sistema sanitario sta vivendo una forte sfida, protesa verso la definizione di nuovi modelli organizzativi, nuovi bisogni e opportunità anche grazie ai fondi del PNRR – Ed è in questo contesto di forte innovazione che le Aziende sanitarie si stanno orientando per offrire risposte sempre più mirate alla complessità dei bisogni di salute delle cittadine e dei cittadini. Fondamentale, quindi, sarà continuare a lavorare e investire per una medicina in grado di dialogare con il territorio, per l’equo accesso alle cure, per la forte spinta al digitale e per la sostenibilità del sistema sanitario. La nomina a vice presidente di Fiaso è, ancora una volta, un importante riconoscimento anche per tutta l’Azienda Asl Toscana sud est e per i professionisti che ho l’onore di guidare in questi anni verso le nuove sfide che ci attendono”.

Nel corso dell’assemblea è stato riconfermato presidente di Fiaso Giovanni Migliore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Antonio Rauti, consigliere della Casa Pia, ha stilato un documento di proposte per il presidente Eugenio Giani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità