Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO12°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Venerdì 02 Settembre 2016 ore 12:09

E' arrivato il nuovo questore

Bruno Failla si è presentato questa mattina, illustrando la sua attività fino ad oggi. E il suo obiettivo per la città: "Vicini alla gente"



AREZZO — Il nuovo questore di Arezzo Bruno Failla si è presentato questa mattina. 

Nell'illustrare la sua attività precedente, svoltasi in prevalenza a Roma in ambito operativo, ha ricordato la necessità di essere vicino alla gente in maniera collaborativa ed ha sottolineato l'impegno della polizia in tal senso.

"Sono arrivato ieri in una giornata in cui i miei uomini hanno arrestato due pericolosi banditi peraltro sventando un reato. E' stata una risposta immediata in una città caratterizzata dalla presenza di numerose aziende orafe" ha dichiarato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’estero segna un +6%, 110 i paesi in fiera. Strategico il Congresso “The Global Outlook 2026”. L’offerta merceologica si allarga con Precious Fashion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità