Cronaca lunedì 11 aprile 2022 ore 15:35
Beccato al lavoro nel bar senza green pass

Controlli dei carabinieri nel weekend. Scoppia una lite, uno dei contendenti sanzionato per ubriachezza. Troppo alcol anche alla guida
AREZZO E CASENTINO — Controlli serrati dei carabinieri nel weekend tra Arezzo, Subbiano e Capolona. Identificate 98 persone alla guida di altrettanti veicoli e passati al setaccio 2 esercizi pubblici ed ulteriori 91 soggetti, per lo più ragazzi e ragazze.
L'attività ha visto tre persone, italiani dai 30 ai 50 anni, denunciate perché trovate alla guida sotto l'effetto dell’alcol. Patente ritirata a tutte.
Inoltre, in un bar di Arezzo è scattata la multa nei confronti di un lavoratore senza “green pass” in violazione alle disposizioni normative vigenti.
Un'altra persona è stata sanzionata per ubriachezza dopo una lite con un suo conoscente. Una pattuglia è intervenuta riuscendo a tranquillizzare le parti e scongiurando conseguenze più gravi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI