Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 03 luglio 2023 ore 11:35

Don Alvaro, 50 anni di sacerdozio

Il 2 luglio Don Alvaro Bardelli ha festeggiato con tutti gli aretini il suo 50 compleanno di sacerdozio. Un legame forte tra il parroco e Arezzo



AREZZO — Don Alvaro Bardelli ha festeggiato il suo 50esimo compleanno di sacerdozio con tutta la città di Arezzo. Una festa piena di amore verso il parroco della cattedrale e della pieve di Santa Maria di Arezzo nonché della cappella della Madonna del Conforto.

Il 2 luglio ha voluto festeggiare questo importante traguardo con la sua città Arezzo anche se lui il suo percorso da sacerdote lo aveva iniziato 50 anni fa in val di chiana. Arriva ad Arezzo nel 1992 e da allora ha creato con la comunità aretina un rapporto indissolubile.

Una ricorrenza che Don Alvaro Bardelli ha voluto condividere con gli aretini che da sempre hanno avuto un rapporto unico e speciale con lui. Don Alvaro è il custode della Madonna del Conforto, legatissimo agli sportivi e in particolare all’Arezzo calcio così come è fortissimo il suo legame con la Giostra del Saracino, lui che è il parroco della giostra.

Sempre disponibile con i suoi cittadini con una parola di conforto o di sostegno che hanno aiutato ad affrontare sfide e scelte nel percorso della vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno