Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cruz Beckham si emoziona mentre canta 'Loneliest Boy': la voce rotta, gli occhi velati di lacrime
Cruz Beckham si emoziona mentre canta 'Loneliest Boy': la voce rotta, gli occhi velati di lacrime

Sport Venerdì 19 Agosto 2016 ore 12:07

E Notte Amaranto sia

Questa sera in piazza Sant'Agostino, saranno presentate alla cittadinanza le varie formazioni e le nuove maglie della prima squadra



AREZZO — E' arrivata la Notte Amaranto. Appuntamento in Piazza Sant’Agostino questa sera alle 21. 

Sul palco saliranno le squadre del settore giovanile, l'Arezzo Calcio Femminile e la prima squadra amaranto, con i relativi staff tecnici. 

Non mancherà il presidente Mauro Ferretti, mentre i saluti istituzionali verranno portati dall'assessore Lucia Tanti. 

Per l'occasione saranno presentate le nuove maglie della prima squadra. La cittadinanza è invitata a intervenire.

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Presentata la convenzione firmata tra Comune di Arezzo, Rondine e Nuove Acque per il collettamento dei reflui del borgo di Rondine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità