Attualità venerdì 31 marzo 2023 ore 16:25
Bollette oltre 150 euro, pagabili così fino a 7 rate

Estra allunga il periodo per consentire a famiglie e imprese di dilazionare il saldo delle fatture. La richiesta anche per quelle fino al 30 aprile
AREZZO E PROVINCIA — La situazione generale di difficoltà delle famiglie e delle imprese persiste e quindi Estra ha deciso di prorogare il periodo di rateizzazione straordinaria e volontaria delle fatture con importo superiore ai 150 euro.
Sarà quindi possibile effettuare pagamenti fino a 7 rate anche per le bollette emesse fino al 30 aprile 2023. La richiesta di rateizzazione può essere fatta da tutti i clienti domestici, esercenti, professionisti, artigiani e associazioni, e potrà essere applicata alle fatture in scadenza o al massimo scadute da 10 giorni.
Non sono previste spese né interessi moratori per i clienti. La rateizzazione può essere fatta con le modalità riportate nella tabella con un piano che può arrivare fino a n. 7 rate nel caso di importi superiori a 2.500 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI