Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:01 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

Attualità venerdì 14 aprile 2023 ore 09:58

Covid, altri 32 casi in provincia di Arezzo

Nessun decesso. Rimane bassa la curva del contagio rilevata nelle ultime 24 ore tra il capoluogo e i Comuni del territorio



AREZZO E PROVINCIA — Sono 37 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, ieri erano stati 32. Nessun decesso.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est: 144.292 ad Arezzo (37 in più), 114.604 a Siena (22 in più) e 89.717 a Grosseto (22 in più). Clicca qui per il bollettino regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro promosso da Asl e Calcit. Al cinema Eden le testimonianze di due caregiver e i consigli delle dottoresse Chiara Pacifico e Silvia Peruzzi per aiutare chi aiuta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca