Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:01 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa

Attualità Giovedì 13 Aprile 2023 ore 09:50

Covid, nell'Aretino due decessi e 32 nuovi casi

Rimane bassa la curva del contagio tra il capoluogo e i Comuni della provincia. Ci sono però altre vittime



AREZZO E PROVINCIA — Sono 32 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, ieri erano stati 46. Due i decessi, un uomo e una donna con un'età media di 83 anni.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est: 144.255 ad Arezzo (32 in più), 114.582 a Siena (19 in più) e 89.695 a Grosseto (29 in più). Clicca qui per il bollettino regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sport, responsabilità e impegno civile raccontati da Damiano Tommasi. Il sindaco di Verona sarà protagonista dell’Acli Life Festival
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità