Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO14°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità venerdì 10 marzo 2023 ore 10:00

Covid, 20 positivi in più nell'Aretino

Nessun decesso al San Donato. La curva del contagio rilevata tra il capoluogo e i Comuni del territorio rimane bassa



AREZZO E PROVINCIA — Sono 20 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, il giorno prima erano stati 19. Nessun decesso.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est - 143.705 ad Arezzo (20 in più), 113.895 a Siena (17 in più) e 89.225 a Grosseto (18 in più). Per leggere il bollettino regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Energia al Futuro" è promosso dalla Casa dell’Energia. L’obiettivo è di efficientare i consumi. Oltre cento adesioni tra cittadini e imprenditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport