Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe

Attualità Mercoledì 15 Febbraio 2023 ore 08:50

Covid, un altro decesso e 25 casi nell’Aretino

Un’altra vittima nelle ultime 24 ore. Il dato del contagio resta però basso tra il capoluogo e i Comuni del territorio



AREZZO E PROVINCIA — Sono 25 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, il giorno prima erano stati 39. C'è stato anche un decesso, come ieri.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est - 143.240 ad Arezzo (25 in più), 113.358 a Siena (21 in più) e 88.813 a Grosseto (23 in più). Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Questore ha emesso 6 daspo a seguito di scontri tra due gruppi di giovani all'interno di una discoteca venuti alle mani per futili motivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità