Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi in Francia, 12 milioni di debito in piu all’ora. Giorgia e Giorgetti battono Macron
Crisi in Francia, 12 milioni di debito in piu all’ora. Giorgia e Giorgetti battono Macron

Attualità venerdì 28 ottobre 2022 ore 09:26

Covid, altri 151 casi in provincia di Arezzo

Il dato del contagio dal bollettino del presidente della Regione Eugenio Giani. Tasso di positività a 44,82



AREZZO E PROVINCIA — Sono 151 i casi di Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo (ieri 166). Il capoluogo conta altri 39 malati.

Nell'Aretino il tasso di positività odierno si attesa a 44,82.

Il dato viene dal bollettino quotidiano del presidente della Regione Eugenio Giani.

Nella Asl Toscana Sud Est in totale sono stati rilevati 381 nuovi contagi. Per leggere il report regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 27 agosto la storica gara internazionale di podismo. Scapecchi: “Sport, tradizione e spettacolo per una manifestazione simbolo della nostra Città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Giostra Saracino

Attualità

Attualità