Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Lunedì 20 Giugno 2022 ore 06:00

Covid, meno di 60 nuovi casi nell'Aretino

​Le anticipazioni del presidente della Regione Eugenio Giani. Nell'Aretino tasso di positività a 17,22



AREZZO E PROVINCIA — Scende la curva del Covid in provincia di Arezzo. I nuovi positivi riscontrati sono 58, mentre il giorno precedente erano 141.

Il capoluogo, dalle anticipazioni sui social del presidente della Regione Giani, ne conta altri 29.

Su una popolazione provinciale di 336.870 abitanti il tasso di positività odierno 100mila abitanti è pari a 17,22.

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è di 125 cui 58 nell'Aretino, 29 nel Senese e 38 nel Grossetano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interruzione della fornitura di energia elettrica: martedì 20 gennaio chiusi nido, scuola dell'infanzia e la primaria con sede in via da Palestrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità