Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:19 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli

Attualità Giovedì 01 Dicembre 2022 ore 12:00

Covid, altri 161 casi in 24 ore nell'Aretino

In tutta la Asl Tse si contano 386 nuovi positivi. Il tasso di positività si attesta invece a 47,79



AREZZO E PROVINCIA — Sono 161 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo. Il giorno precedente, invece, sono stati 176. Il tasso di positività odierno si attesta a 47,79.

Entrando nel dettaglio di alcuni Comuni: nel capoluogo sono stati registrati 63 positivi, a Bibbiena 3, a Cortona 5, a Loro Ciuffenna 6 e San Giovanni 12.

Il dato arriva dal bollettino quotidiano del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

Per quanto riguarda la Asl Toscana Sud Est il report odierno segna altri 386 positivi. Per leggere il report regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prevenzione arma vincente per conservare la vista. Asl Toscana sud est mette a disposizione visite oculistiche gratuite. I requisiti per accedere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità