Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La pesca cinese illegale del calamaro (che finisce anche in Italia)
La pesca cinese illegale del calamaro (che finisce anche in Italia)

Attualità Giovedì 01 Dicembre 2022 ore 12:00

Covid, altri 161 casi in 24 ore nell'Aretino

In tutta la Asl Tse si contano 386 nuovi positivi. Il tasso di positività si attesta invece a 47,79



AREZZO E PROVINCIA — Sono 161 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo. Il giorno precedente, invece, sono stati 176. Il tasso di positività odierno si attesta a 47,79.

Entrando nel dettaglio di alcuni Comuni: nel capoluogo sono stati registrati 63 positivi, a Bibbiena 3, a Cortona 5, a Loro Ciuffenna 6 e San Giovanni 12.

Il dato arriva dal bollettino quotidiano del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

Per quanto riguarda la Asl Toscana Sud Est il report odierno segna altri 386 positivi. Per leggere il report regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurato il nuovo asilo nido. Una struttura moderna, sostenibile e pensata per 50 bambini. Migliora l’offerta educativa per l’infanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport