Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:AREZZO16°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Mercoledì 31 Agosto 2022 ore 08:08

Covid, nuovi casi sotto quota 100 nell'Aretino

Il dato dalle anticipazioni del presidente della Regione Eugenio Giani. Tasso di positività pari a 22,86



AREZZO E PROVINCIA — Sono 77 i nuovi casi Covid rilevati in provincia di Arezzo nelle ultime 24 ore, il giorno precedente erano invece stati 162. Tasso di positività a 22,86.

Le anticipazioni sul contagio arrivano dal bollettino regionale quotidiano e dal presidente della Regione Eugenio Giani.

Nella Asl Toscana sud est il quadro è questo: nell'Aretino 77 malati in più rispetto a ieri, mentre nel Senese sono 68 e 67 nel Grossetano. Per un totale di 212 contagiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca