Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO18°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Attualità giovedì 06 aprile 2023 ore 09:46

Covid, 11 nuovi casi in provincia di Arezzo

Resta bassa la curva del contagio rilevata nelle ultime 24 ore nel capoluogo e nei Comuni del territorio. Nessun decesso



AREZZO E PROVINCIA — Sono 11 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, ieri erano stati 13. Nessun decesso.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est: 144.130 ad Arezzo (11 in più), 114.486 a Siena (15 in più) e 89.572 a Grosseto (13 in più).  Clicca qui per il bollettino regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’atleta sul podio con le staffette azzurre all’EYOF European Youth Olympic Festival. La stagione termina ai Campionati Italiani Estivi Giovanili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità