Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità lunedì 01 agosto 2022 ore 06:00

Covid, solo 60 nuovi casi nell’Aretino

Il dato del contagio dalle anticipazioni del presidente della Regione Eugenio Giani. Il tasso di positività si attesta a 18,70



AREZZO E PROVINCIA — Scende il dato del contagio. I nuovi positivi riscontrati sono 63 mentre il giorno precedente erano 183.

Il capoluogo, dalle anticipazioni sui social del presidente della Regione Giani, ne conta altri 48.

Su una popolazione provinciale di 336.870 abitanti il tasso di positività odierno 100mila abitanti è pari a 18,70.

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è di 150 di cui 63 nell'Aretino, 31 nel Senese e 56 nel Grossetano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità