Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:41 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Attualità Mercoledì 14 Dicembre 2022 ore 09:43

Covid, altri 131 casi in 24 ore nell'Aretino

Nella Asl Toscana sud est in totale si contano invece 342 nuovi positivi. In provincia di Arezzo tasso di positività odierno a 51,27



AREZZO E PROVINCIA — Sono 131 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo. Il giorno precedente, invece, sono stati 230. Tasso di positività: 51,27.

Il dato arriva dal bollettino quotidiano diffuso dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

Mentre, in totale nella Asl Toscana Sud Est, ci sono altri 342 malati. Per leggere il report regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comune ha emesso un’ordinanza per interventi straordinari di disinfestazione nella zona dell’ospedale San Donato, via Vespucci e via Magellano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport