Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 24 gennaio 2023 ore 15:00

La neve non ha fermato gli infermieri di famiglia

Il servizio non si è arrestato. A Sestino raggiunte le case a piedi, a Badia Tedalda il personale bloccato con l'auto aiutato dai cittadini



AREZZO E PROVINCIA — Sono 331 gli infermieri di famiglia e comunità che lavorano su tutto il territorio della Asl Sud Est entrando nelle case di chi ha bisogno di loro. E non si fermano, nemmeno con la neve.

In Valtiberina, a Badia Tedalda e Sestino le copiose nevicate hanno aumentato il livello di difficoltà, ma gli accessi presso il domicilio sono stati garantiti. 

A Sestino l'infermiere si è spostato a piedi finché la situazione delle strade non è migliorata.
A Badia Tedalda, l'infermiera è rimasta bloccata, ma è ripartita, quasi subito, grazie all'aiuto di alcuni passanti e al passaggio dello spala neve. La neve non ha impedito l'accesso a domicilio degli assistiti che seguono e sono riusciti a dare continuità alle cure non interrompendo importanti terapie e non rimandando medicazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno