Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio a Chi l'ha visto?: «Sono tranquillo, la famiglia Poggi mi crede»
Andrea Sempio a Chi l'ha visto?: «Sono tranquillo, la famiglia Poggi mi crede»

Attualità giovedì 15 settembre 2022 ore 18:30

Piove forte sull'Aretino, nubifragi e allagamenti

Acqua e tuoni su tutto il territorio, capoluogo compreso. Strada invasa dall'acqua a Cesa e pianta caduta a Marciano. Codice giallo fino a mezzanotte



AREZZO E PROVINCIA — Pioggia battente e tuoni stanno colpendo da questa mattina il territorio Aretina, in città l'acqua ha iniziato a cadere in maniera abbondante dall'ora di pranzo in poi. L'allerta era prevista e il maltempo è arrivato puntuale, con la speranza che non crei danni. I problemi maggiori registrati nella zona di Cesa, con allagamenti (come mostra il video sotto) e Marciano dove è caduta una pianta (nella foto) e alcune abitazioni sono rimaste senza energia.

Intanto, la Sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso il codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico fino alla mezzanotte di oggi, giovedì 15 settembre. Interessata tutta la regione ad eccezione delle aree nord-occidentali. Domani, venerdì, previsto miglioramento.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Nubifragio in Valdichiana - 15 settembre 2022
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un volo dell’Aeronautica Militare in Macedonia per evacuare quattro persone ferite nell’incendio di una discoteca a Kocani e trasferirle in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità