Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 15 settembre 2022 ore 18:30

Piove forte sull'Aretino, nubifragi e allagamenti

Acqua e tuoni su tutto il territorio, capoluogo compreso. Strada invasa dall'acqua a Cesa e pianta caduta a Marciano. Codice giallo fino a mezzanotte



AREZZO E PROVINCIA — Pioggia battente e tuoni stanno colpendo da questa mattina il territorio Aretina, in città l'acqua ha iniziato a cadere in maniera abbondante dall'ora di pranzo in poi. L'allerta era prevista e il maltempo è arrivato puntuale, con la speranza che non crei danni. I problemi maggiori registrati nella zona di Cesa, con allagamenti (come mostra il video sotto) e Marciano dove è caduta una pianta (nella foto) e alcune abitazioni sono rimaste senza energia.

Intanto, la Sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso il codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico fino alla mezzanotte di oggi, giovedì 15 settembre. Interessata tutta la regione ad eccezione delle aree nord-occidentali. Domani, venerdì, previsto miglioramento.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Nubifragio in Valdichiana - 15 settembre 2022
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno