Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 15 settembre 2022 ore 10:05

Primo giorno di scuola e senza mascherine

La campanella suona ma ad Arezzo non per tutti. A causa dei nubifragi previsti e della possibile esondazione del Castro l'Acropoli resta chiusa



AREZZO — Primo giorno di scuola dopo quasi tre anni senza limitazioni anti Covid e soprattutto senza mascherine e con i banchi di nuovo attaccati. 

In provincia di Arezzo sono, nel dettaglio, 12.520 i bimbi della primaria, 8.776 quelli delle medie e 16.932 quelli delle superiori. A tutti questi si aggiungono i piccoli degli asili.

Questa mattina la campanella suona ma ad Arezzo non per tutti. Per la giornata di oggi il Comune ha emesso un'ordinanza per la quale il plesso scolastico "Acropoli" di via Beato Angelico rimane chiuso. Motivo? Sono previsti nubifragi (con allerta meteo arancione) e tali piogge potrebbero causare l'esondazione del Castro e l'allagamento della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno