Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO9°15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump dopo la sconfitta elettorale parla della nuova sala da ballo della Casa Bianca
Trump dopo la sconfitta elettorale parla della nuova sala da ballo della Casa Bianca

Attualità giovedì 15 settembre 2022 ore 10:05

Primo giorno di scuola e senza mascherine

La campanella suona ma ad Arezzo non per tutti. A causa dei nubifragi previsti e della possibile esondazione del Castro l'Acropoli resta chiusa



AREZZO — Primo giorno di scuola dopo quasi tre anni senza limitazioni anti Covid e soprattutto senza mascherine e con i banchi di nuovo attaccati. 

In provincia di Arezzo sono, nel dettaglio, 12.520 i bimbi della primaria, 8.776 quelli delle medie e 16.932 quelli delle superiori. A tutti questi si aggiungono i piccoli degli asili.

Questa mattina la campanella suona ma ad Arezzo non per tutti. Per la giornata di oggi il Comune ha emesso un'ordinanza per la quale il plesso scolastico "Acropoli" di via Beato Angelico rimane chiuso. Motivo? Sono previsti nubifragi (con allerta meteo arancione) e tali piogge potrebbero causare l'esondazione del Castro e l'allagamento della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore Marco Chiosa ha risolto il contratto che lo legava all’Arezzo fino a giugno 2027. Dopo il pareggio contro l’Ascoli squadra al lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Arezzo Calcio

Cronaca

Arezzo Calcio