Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:AREZZO17°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Attualità martedì 05 luglio 2022 ore 14:01

Previsti temporali, scatta l'allerta meteo

Codice giallo emesso dalla protezione civile regionale per mercoledì 6 luglio. Tregua dal caldo auspicando che non si verifichino danni



AREZZO E PROVINCIA — Nonostante il caldo bollente condizioni del tempo instabili in arrivo in Toscana per infiltrazioni d'aria fredda, con possibili temporali che oggi interesseranno l’Appennino tosco-emiliano, mentre dal pomeriggio di domani, mercoledì 6 luglio, e fino alle prime ore della sera, potranno diventare forti anche nelle zone interne della regione.

Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali forti valido dalle 12 alle 20 di domani per tutta la Toscana ad esclusione della fascia costiera fino alla Versilia.

In tanti, considerata la siccità che stringe la morsa auspicano che finalmente piova, ma la preoccupazione è che si verifichino eventi atmosferici violenti come già avvenuto anche recentemente, con allagamenti e danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno