Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:AREZZO13°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Non esistono più le inchieste di approfondimento
Non esistono più le inchieste di approfondimento

Attualità Mercoledì 28 Dicembre 2022 ore 10:04

Risalita Covid, 147 contagi in provincia di Arezzo

Cresce la curva dei positivi dopo la tregua delle festività natalizie. C'è stato anche un decesso. Nella Asl Tse in totale altri 386 casi



AREZZO E PROVINCIA — Sono 147 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo. Il giorno precedente erano stati solamente 22. Un dato del contagio in risalita, dopo i giorni di festa in cui sono stati effettuati meno tamponi. Viene segnalato anche un decesso.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est: Arezzo (147 in più), 111.780 a Siena (124 in più) e 87.536 a Grosseto (115 in più). In totale si contano 386 malati.

Per leggere il bollettino regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Provenzani: “Sono felice di aver vinto il bando per questa prestigiosa istituzione. La mia esperienza al servizio della Fondazione e della città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità