Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 18:00

E' ufficiale, torna il Villaggio Tirolese

Foto archivio

Dal 20 novembre al 26 dicembre, dopo lo stop per la pandemia, appuntamento in piazza Grande. Mentre Arezzo Città del Natale dura fino al 9 gennaio



AREZZO — Il periodo è quello che va dal 20 novembre al 26 dicembre e l'ufficialità è arrivata poco fa direttamente dalla pagina Facebook dei Mercatini di Natale. 

Dopo lo stop obbligato dalla pandemia lo scorso anno, finalmente in piazza Grande torna il Villaggio Tirolese. E lo farà, ancora una volta, a braccetto con Arezzo Città del Natale. E per quest'ultima manifestazione sul portale dedicato c'è la conferma dalle date: 20 novembre - 9 gennaio.

Sicuramente saranno importanti le misure anti contagio, ma nulla potrà spazzare via quello che queste manifestazioni sono riuscite negli anni a regalare ad Arezzo. Un'atmosfera unica tra illuminazioni, prodotti speciali, possibilità di shopping a tema, musica, spettacoli. 

Soprattutto la città è riuscita a diventare uno dei maggiori poli attrattivi italiani nel periodo natalizio, offrendo un ricco cartellone che si è sempre snodato tra la parte alta e quella bassa del centro storico.

La curiosità di conoscere i dettagli è decisamente tanta. Ma già il fatto di sapere che il Natale aretino andrà in scena fa credere ancora di più in un ritorno alla normalità, sperando che la situazione sanitaria rimanga sotto controllo.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno