Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sciano sull'Etna proprio davanti alla colata di lava
Sciano sull'Etna proprio davanti alla colata di lava

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 12:30

Ecografi e borse porta drenaggi in dono alla Asl

Consegnati a Malattie Infettive e Chirurgia Senologica da Rotary Club Arezzo ed Arezzo Est insieme all'Associazione Pole Pole Onlus



AREZZO — La solidarietà non si ferma. Anzi, tutt'altro. Due ecografi wireless per Malattie Infettive e una serie di borse porta drenaggi per il reparto di Chirurgia Senologica sono stati donati questa mattina alla Asl Toscana Sud Est. A riceverli il Direttore generale, Antonio D'Urso; la Direttrice del San Donato, Barbara Innocenti e il Direttore di Malattie Infettive, Danilo Tacconi.

Gli ecografi cono stati donati da Rotary Club Arezzo, Rotary Club Arezzo Est e Associazione Pole Pole Onlus di Arezzo.
Le borse porta drenaggi dal Rotary Club Arezzo, in collaborazione con ditta Melis.
Sono intervenuti il Presidente Rotary Arezzo, Franco Lelli; il Presidente Rotary Arezzo Est, Gilberto Cristofoletti e Romeo Maestrini in rappresentanza dell'Associazione Pole Pole Onlus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato dalla Polizia Stradale un peruviano di 50 anni latitante da 2 anni. L'uomo era destinatario dì un mandato di cattura internazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità