Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Cronaca Martedì 28 Marzo 2017 ore 17:05

Dopo l'autopsia, i funerali di Stefano Teci

I risultati dell'esame autoptico effettuato ieri dovranno chiarire le cause della morte del 37enne aretino. Giovedì le esequie



AREZZO — È stata effettuata ieri l'autopsia sul corpo dell'aretino deceduto lo scorso 2 marzo in Thailandia.

La salma dell'ex orafo, che nel paese orientale era in procinto di avviare un'attività di ristorazione, è già stata restituita alla famiglia che tanto si è battuta affinché fossero ripetute, in Italia, l'autopsia e l'esame tossicologico.

I risultati degli accertamenti dovranno chiarire se Stefano Teci è deceduto per cause naturali, come ipotizzato dai medici tailandesi, oppure avvalorare l'ipotesi di avvelenamento sostenuta dai familiari.

Le esequie si svolgeranno nel primo pomeriggio di ‪giovedì 30‬ marzo presso la chiesa di San Giuseppe Artigiano ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prende il via la prima edizione del Festival dell’Autoproduzione, Illustrazione e Zine, mentre sabato 4 e domenica 5 aprile torna la Fiera Antiquaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità