Attualità sabato 23 aprile 2016 ore 21:40
Erba alta, stop al degrado
Genitori si lamentano dell'erba alta nel giardino della scuola di Palazzo del Pero. Maurizi "frazioni lontane dal centro, lontane dal cuore"
AREZZO — Il consigliere comunale di Arezzo del Pd, Claudia Maurizi, interviene sulla situazione riguardante l’erba alta nel giardino della scuola di Palazzo del Pero.
"Le periferie e le frazioni non sono lontane solo dal centro città ma anche dal cuore dell’amministrazione Ghinelli- ha detto il consigliere- Il giardino della scuola di Palazzo del Pero, con la rigogliosa erba alta, ne è un esempio"
Secondo il consigliere del PD, alcuni genitori si sono lamentati, segnalando il problema di degrado del giardino che impedisce ai bambini di utilizzare l’area verde e che può consentire la presenza di animali in prossimità delle aule.
"Mi auguro che l’amministrazione dia al più presto indicazione agli uffici di intervenire - aggiunge Maurizi- in caso contrario sarebbe interessante sapere cosa intendeva la giunta destinando consistenti risorse a non meglio definiti interventi di manutenzione sul territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI