Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO15°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità sabato 23 aprile 2016 ore 21:40

Erba alta, stop al degrado

Genitori si lamentano dell'erba alta nel giardino della scuola di Palazzo del Pero. Maurizi "frazioni lontane dal centro, lontane dal cuore"



AREZZO — Il consigliere comunale di Arezzo del Pd, Claudia Maurizi, interviene sulla situazione riguardante l’erba alta nel giardino della scuola di Palazzo del Pero. 

"Le periferie e le frazioni non sono lontane solo dal centro città ma anche dal cuore dell’amministrazione Ghinelli- ha detto il consigliere- Il giardino della scuola di Palazzo del Pero, con la rigogliosa erba alta, ne è un esempio"

 Secondo il consigliere del PD, alcuni genitori  si sono lamentati, segnalando il problema di degrado del giardino che impedisce ai bambini di utilizzare l’area verde e che può consentire la presenza di animali in prossimità delle aule.

"Mi auguro che l’amministrazione dia al più presto indicazione agli uffici di intervenire - aggiunge Maurizi- in caso contrario sarebbe interessante sapere cosa intendeva la giunta destinando consistenti risorse a non meglio definiti interventi di manutenzione sul territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riccardo Cincinelli e Filippo Guiducci I due ragazzi dell’Alga Atletica hanno gareggiato alle finali nazionali nelle categorie Promesse e Juniores
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità