Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO17°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 07 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»

Politica giovedì 06 giugno 2024 ore 10:45

Elezioni Europee: la guida utile del comune

È oramai prossimo il weekend di sabato 8 e domenica 9 giugno. La guida al voto con tutto quanto occorre sapere nella pagina del sito del comune



AREZZO — È oramai prossimo il weekend di sabato 8 e domenica 9 giugno, quando si svolgerà l’elezione dei membri spettanti all’Italia nel Parlamento Europeo.

I seggi saranno aperti dalle 15 alle 23 il sabato e dalle 7 alle 23 la domenica. Potranno recarvisi gli italiani residenti ad Arezzo, cittadine e cittadini dell’Unione Europea residenti ad Arezzo e già iscritti o che abbiano presentato richiesta d’iscrizione nella prevista lista elettorale aggiunta entro lo scorso 11 marzo.

All’indirizzo https://www.comune.arezzo.it/area-tematica/elezioni-europee-2024 c’è un’utile guida al voto con tutto quanto occorre sapere, dalle agevolazioni sui biglietti ferroviari o aerei per gli elettori che andranno a votare nel proprio Comune d’iscrizione elettorale al voto per gli elettori non deambulanti, dal voto a domicilio al voto assistito, dall’elenco e l’ubicazione dei seggi alla tessera elettorale. In merito a quest’ultima la raccomandazione è controllare prima dei giorni in questione la sua validità, o se è stata smarrita, per potersi recare allo Sportello Unico per il rilascio di un duplicato. Da venerdì a domenica, negli orari specificati al link sopra richiamato, non sarà necessario l’appuntamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno