Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO19°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Elezioni 2020 lunedì 17 agosto 2020 ore 15:56

Elezioni, altri tre nomi a sostegno di Donati

Donati e Raffa

Francesca Dringoli, Alessandro Pratesi e Lorenzo Raffa aderisco alla lista "Con Arezzo - Innovazione, Sostenibilità, Territorio"



AREZZO — Marco Donati continua ad ampliare le liste che lo sostengono in questa avventura civica con persone della vita civile in grado di apportare competenze. 

Oggi hanno aderito al progetto di "Con Arezzo - Innovazione, Sostenibilità, Territorio” Francesca Dringoli, Alessandro Pratesi e Lorenzo Raffa.

Dringoli è una decoratrice orafa che la sera gestisce un suo locale in ambito della ristorazione. Propio le sue competenze in ambito economico-imprenditoriale e volontà di contribuire allo sviluppo della città sono alla base della scelta di scendere in campo a fianco di Donati.

Alessandro Pratesi lavora presso un'azienda di meccanica di precisione e la condivisone dei temi legati alla Sanità pubblica, al sociale e all'ascolto, promossi da Donati, lo hanno convinto ad aderire al progetto.  

Lorenzo Raffa, talento artistico nella lavorazione del legno con alcune sue opere esposte la Fraternità dei Laici, è da sempre impegnato in ambito sindacale con un ruolo a livello regionale. Il rilancio della città attraverso il turismo e il trasporto urbano sostenibile sono le ragioni che lo hanno convinto a schierarsi con Marco Donati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno