comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:38 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Sport lunedì 19 ottobre 2020 ore 07:15

Arezzo: esonerati Potenza, lo staff e Di Bari

La squadra stamani in mano a Mario Palazzi. La società ha annunciato novità già nelle prossime ore sulla nuova guida tecnica



AREZZO — La società amaranto decide per un cambio drastico, una vera e propria rivoluzione. Se l'esonero di Potenza era ormai quasi certo dopo il disastroso inizio di campionato e la quarta sconfitta patita ieri a Carpi, non ci si immaginava che l'intero staff tecnico venisse sollevato dall'incarico. E' invece questa la decisione della proprietà, dopo una lunga riunione che si è svolta al rientro dalla trasferta nel modenese.

Non solo, perché a pagare il terribile inizio di stagione è anche Giuseppe Di Bari, il Direttore Sportivo. Anche lui è infatti stato messo alla porta con lo stesso comunicato stampa, pubblicato sul sito internet ufficiale della società a mezzanotte.

L'Arezzo è già a due soli giorni da un'altra partita decisiva, motivo per cui la squadra sarà già sul campo a lavorare questa mattina. L'allenamento verrà diretto da Mario Palazzi

già mister della formazione Berretti lo scorso anno e pronto ad iniziare il suo campionato anche in questa stagione. Sarà lui a guidare la squadra per il momento, in attesa delle novità che la società ha annunciato già per le prossime ore.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità