Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO15°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 11:48

Dall’esperienza Covid il rilancio del San Donato

L'ospedale San Donato
L'ospedale San Donato

L’ospedale ha superato brillantemente l’importante prova dell’emergenza sanitaria e da qui parte la riorganizzazione dell’intera struttura



AREZZO — La riorganizzazione dell’ospedale di Arezzo era già nei piani del vertice dell’azienda sanitaria, ma un‘ulteriore spinta al potenziamento del San Donato arriva dall’esperienza dell’emergenza Coronavirus.

“Durante il Covid la struttura ha dato risposte importanti in tutta la rete ospedaliera” ha detto il direttore generale Antonio D’Urso sottolineandone eccellenze e potenzialità dimostrate durante la recente criticità della pandemia.

“Il San Donato sarà potenziato: il progetto è già all’attenzione dei professionisti – ha aggiunto il Dg – Voglio che sia un progetto corale e non che venga calato dall’alto. Il lavoro è già a buon punto, aspettiamo le valutazioni tecniche”.

Inoltre, alla luce di una riorganizzazione generale dei servizi ospedalieri del capoluogo, è allo studio anche un riassetto complessivo delle strutture dell’area aretina che potrebbe coinvolgere anche i plessi delle vallate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riccardo Cincinelli e Filippo Guiducci I due ragazzi dell’Alga Atletica hanno gareggiato alle finali nazionali nelle categorie Promesse e Juniores
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità