Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 11 luglio 2023 ore 14:00

Estate in Fortezza: le modifiche al traffico

Da stasera iniziano gli appuntamenti della Estate in Fortezza. Questa, la disciplina, della sosta nelle aree limitrofe alla Fortezza



AREZZO — Da stasera iniziano gli appuntamenti della Estate in Fortezza. Questa, la disciplina, della sosta nelle aree limitrofe alla Fortezza.

Nei giorni 11, 12, 15, 16, 17, 18, 21, 22, 23, 25, 26, 27 e 28 luglio, 1, 4 e 25 agosto, 10, 17 e 24 settembre, dalle ore 17:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze), è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ma ad eccezione di quelli in servizio di soccorso ed emergenza, nell'area di parcheggio di viale Bruno Buozzi compresa tra gli uffici della “Arezzo Multiservizi”, le mura della fortezza medicea ed il bastione del Soccorso.

Giovedì 13 luglio in occasione dell'evento Confcommercio che si svolgerà in piazza Grande, dalle ore 15:00 alle ore 24:00, e comunque fino a cessate esigenze, sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ma ad eccezione di quelli utilizzati dagli organizzatori dell'evento in oggetto, purché muniti di speciali permessi in deroga rilasciati dalla Polizia Municipale, in piazza Grande (anche nel tratto compreso tra via Borgunto e via Seteria, piaggia San Martino (tratto compreso tra il civico 12 e piazza Grande), via Vasari, via Borgunto (tratto compreso tra piaggia San Bartolomeo e piazza Grande), via Seteria. 

Nello stesso orario, in piazza Grande, piaggia San Martino e in via Vasari, è sospesa temporaneamente la disciplina di area pedonale urbana; i veicoli in transito in via Borgunto giunti all'intersezione con piaggia San Bartolomeo hanno l'obbligo di svolta a destra; via Pescaia diventa strada senza uscita, dove il transito è consentito ai soli residenti ed ai fruitori gli accessi laterali, con ingresso ed uscita da via Mazzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno