Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo «spoiler» di Emis Killa in un video sui social network: in arrivo un nuovo brano con Fedez

Cronaca mercoledì 27 luglio 2022 ore 12:55

Estate, più controlli anti "topi d'appartamento"

Il prefetto di Arezzo ha incontrato i vertici delle forze dell'ordine. Si intensifica la vigilanza nel periodo delle ferie pure sulle strade



AREZZO E PROVINCIA — Vertice, ieri, tra il prefetto Maddalena De Luca, il questore e i comandanti provinciali dei carabinieri e della guardia di finanza.

Nel corso della riunione il Prefetto, come già avvenuto dopo il colpo con spaccata al bancomat dell'Esslunga, ha disposto un ulteriore rafforzamento dei dispositivi di controllo del territorio, anche in considerazione dell’approssimarsi del periodo in cui la gran parte dei cittadini sarà in ferie.

A questo proposito il Prefetto ha raccomandato una particolare vigilanza per prevenire i possibili tentativi di furti negli appartamenti lasciati vuoti dalle persone in vacanza, oltre a prevedere anche una mirata azione di controllo delle maggiori arterie stradali finalizzata a conseguire più alti livelli di sicurezza della circolazione durante l’esodo estivo.

È stata, inoltre, ribadita la necessità che vengano mantenuti in perfetta efficienza gli apparati di videosorveglianza presenti nei rispettivi territori, strumenti sempre più efficaci ed utili per la prevenzione e la repressione dei reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno