Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:21 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità sabato 01 gennaio 2022 ore 09:00

Estra assume, selezioni per la divisione Clima

Formazione di graduatoria per tecnici di impianti elettrici. La sede di lavoro sarà Prato. Ecco come presentare le domande



AREZZO — Nuove assunzione per il Gruppo Estra. Indetta una selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di tecnici di impianti elettrici per la divisione Estra Clima.

Il luogo di lavoro sarà Prato.

Tra i requisiti minimi obbligatori:

  • Laurea Magistrale in ingegneria elettrica (Classe di laurea LM28), iscrizione al relativo albo professionale da almeno 2 anni ed esperienza professionale in ambito di progettazione elettrica di almeno 2 anni;
  • oppure: Laurea Triennale in ingegneria industriale (Classe di laurea L09), iscrizione al relativo albo professionale da almeno 2 anni ed esperienza professionale in ambito di progettazione elettrica di almeno 2 anni;
  • oppure: Diploma di Perito industriale con specializzazione in elettrotecnica, iscrizione al relativo albo professionale da almeno 5 anni ed esperienza professionale in ambito di progettazione elettrica di almeno 5 anni.

Gli altri requisiti per poter partecipare alla selezione possono essere trovati all’interno dell’avviso, scaricabile all’indirizzo https://www.estra.it/lavora-con-noi/.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata entro il 10 gennaio 2022 esclusivamente secondo le modalità previste dall’avviso di cui sopra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno