Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner by night, l'arrivo in città per le Atp Finals
Sinner by night, l'arrivo in città per le Atp Finals

Sport giovedì 20 aprile 2017 ore 17:05

Ex calciatori della Viola in campo per beneficenza

L'evento è in programma domenica 30 aprile, dalle 14 alle 18, presso lo Stadio Comunale di Arezzo per una giornata di sport e solidarietà



AREZZO — Un evento benefico e solidale che vedrà scendere in campo prima 100 bambini del G.S. Olmoponte, la Filarmonica Guido Monaco e gli sbandieratori di Arezzo. Successivamente due squadre composte da operatori e operatrici del sociale aretino, assistenti sociali, educatori, volontari e pazienti miscelati ad ex calciatori di Fiorentina, Livorno, Arezzo e molte altre compagini di serie A e B, che si affronteranno in una partita di calcio a 11 allo stadio di Arezzo.

L'evento è stato ideato dal Coordinamento Affid.Ar, dall'Associazione Glorie Viola e dalla Fondazione Cesalpino. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Arezzo, la Provincia di Arezzo, la Regione Toscana, la USL, oltre che dal Coni, la Uisp ed il Calcit.

La collaborazione organizzativa vanta il supporto di: A.S.D. Electra, A.C.D.Pionta Arezzo, A.I.A, G.S.Olmoponte, Sbandieratori di Arezzo, Associazione Filarmonica Guido Monaco, Croce Rossa, U.S.Arezzo.

L'intero incasso sarà utilizzato per acquistare uno o più defibrillatori da donare alla cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Segnalata la presenza di un camper utilizzato come copertura per effettuare cessioni di droga. Due arresti negli ultimi giorni da parte della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport