Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO19°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Attualità venerdì 07 aprile 2023 ore 11:00

Fa freddo e i termosifoni rimangono accesi

Il Comune di Arezzo ha prorogato la possibilità di utilizzare il riscaldamento e quindi tenere accese le caldaie fino al 14 aprile



AREZZO — La previsione di temperature in forte calo, sia massime che minime, sensibilmente sotto la media stagionale ha indotto il sindaco a emettere specifica ordinanza.

E' stata infatti prorogato il termine di accensione dei riscaldamenti.

Caldaie in funzione, quindi, fino a venerdì 14 aprile compreso nel limite delle sei ore giornaliere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Giostra Saracino

Attualità