Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Attualità giovedì 09 maggio 2024 ore 11:06

​Farmacie, il 31 maggio scade la raccolta punti

I titolari delle carte-fedeltà invitati a recarsi nelle otto farmacie di città e frazioni per ritirare premi o sconti



AREZZO — Le Farmacie Comunali di Arezzo premiano i titolari delle carte-fedeltà. Venerdì 31 maggio termina la raccolta punti del 2023-2024 e, di conseguenza, sarà l’ultimo giorno utile per recarsi nelle otto farmacie di città e frazioni dove usufruire degli sconti o ritirare i prodotti in omaggio in virtù degli acquisti effettuati nell’ultimo anno. A partire da sabato 1 giugno, infatti, il saldo verrà azzerato e ripartirà una nuova raccolta che avrà validità per dodici mesi fino al maggio del 2025. La carta-fedeltà può essere richiesta gratuitamente nelle Farmacie Comunali di Arezzo ed è già stata sottoscritta da circa dodicimila cittadini che sono dunque chiamati ora a convertire i punti accumulati nel corso dell’ultimo anno in prodotti per il benessere o in sconti sui parafarmaci.

“Nel cuore la natura” è il filo conduttore del catalogo dei premi previsto dal circuito Carta Pro che comprende tanti oggetti di utilizzo quotidiano ispirati da una comune matrice di ecosostenibilità e di attenzione verso il benessere delle persone, proponendo soluzioni per la cura di sé, per l’abitazione, per l’attività motoria, per il tempo libero, per l’infanzia e per gli animali domestici. Un’apposita sezione è dedicata a esperienze in termini di viaggi, lettura, gastronomia o solidarietà, mentre un’ulteriore opportunità è rappresentata dalla possibilità di richiedere sconti sull’acquisto di prodotti extra-farmaceutici, con un buono di dieci euro ogni mille punti. Il catalogo dei premi è disponibile sulla pagina “Carta Fedeltà” presente sul sito delle Farmacie Comunali di Arezzo dove ogni utente potrà conoscere il regolamento e accedere alla sezione privata per consultare il proprio saldo dei punti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chierici “Impegno organizzativo importante per la crescita della manifestazione simbolo della città”. Nel programma anche “Bici Antiquaria”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità