Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 10:30
Federconsumatori, c'è il nuovo presidente

Si tratta di Chiara Rubbiani, che succede a Pietro Ferrari. L'aretina è anche vice presidente a livello regionale
AREZZO — Chiara Rubbiani è il nuovo presidente di Federconsumatori Arezzo e Provincia APS.
Con voto unanime del consiglio direttivo, è stata chiamata alla guida dell’Associazione in sostituzione di Pietro Ferrari, già presidente ora dimissionario, che ha guidato Federconsumatori negli ultimi sette anni durante i quali ha schierato l’associazione a fianco dei risparmiatori aretini in quella che è stata la battaglia emblematica poi vinta, contro Banca Etruria e contro il decreto del Governo Renzi con il quale il 22 novembre 2015 furono azzerati i loro risparmi.
Chiara Rubbiani, già vicepresidente dell’associazione aretina e di Federconsumatori Regionale, assume ora questo importante incarico portando con sè il bagaglio di conoscenze e l’esperienza maturata nei lunghi anni di militanza e di lavoro in associazione, durante i quali ha ricoperto incarichi sempre più importanti sia ad Arezzo che a livello regionale e nazionale.
Chiara Rubbiani avrà il compito di consolidare la più grande e più importante associazione aretina che opera nel campo della difesa dei consumatori.
Il consiglio direttivo ha inoltre confermato Franca Fuochi alla vicepresidenza ed ha conferito a Pietro Ferrari l’incarico di responsabile organizzativo.
A Chiara Rubbiani e a tutto il gruppo dirigente, il consiglio direttivo esprime i più fervidi auguri di buon lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI