comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 11°19° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 14:26

Felice Addonizio dona 1000 mascherine alla Polizia

L'omaggio durante le celebrazioni per il 168esimo Anniversario della fondazione, celebrato in forma privata alla presenza di Prefetto e Questore



AREZZO — Questa mattina si sono tenute le celebrazioni per il 168esimo Anniversario della fondazione della Polizia di Stato. 

La cerimonia è stata semplice e limitata alla sola presenza di Prefetto, Anna Palombi e Questore, Salvatore Fabio Cilona, che hanno depositato una corona d'alloro al cippo in memoria dei Caduti della Polizia.
Le norme vigenti, in materia di contenimento del Covid, hanno impedito la presenza di ospiti. 

Alla fine delle celebrazioni il presidente della sezione aretina dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato, Felice Addonizio, ha donato al Questore mille mascherine da distribuire al personale impegnato nei servizi dell'Istituto.

Salvatore Fabio Cilona ha esteso i ringraziamenti a tutti i cittadini ed alle aziende che, anche dall'estero, hanno donato materiale e presidi per il personale della Polizia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità